Boom Baby

Sei un nuovo pilota di S.RW? Passa di qui per farci un saluto e raccontarci brevemente chi sei e le tue esperienze nell'online racing...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
thenex
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/03/2016 - 13:00
Nome e cognome: Nello Pastorino
Contatta:

Boom Baby

Messaggioda thenex » 09/03/2016 - 16:34

Ciao a tutti, sono Nello. Ho 20 anni, sono molisano e al primo che mi dice che non esisto gli mozzo le dita.
Sono stato admin del fu The Net Racers e sono all'incirca 5 anni che bazzico nel mondo del simracing. Non sono un fulmine, ma nemmeno mi reputo troppo una schiappa.
Il campionato F3 mi aveva attirato molto, ma ultimamente non sto avendo molto tempo libero a disposizione. Ho dovuto quindi rimandare il mio esordio in pista con voi (sto per iniziare a costruire la mia prima chitarra e voglio diventare liutaio [297] )
Oltre a quanto già detto realizzo anche trailer per campionati, eventi o temi sempre inerenti al simracing. Se mi è concesso vi lascio l'indirizzo del mio canale Youtube se volete buttarci un occhio (https://www.youtube.com/channel/UCaq3K5 ... o6MrEkd7hg se non è consentito inserire link esterni lo rimuovo immediatamente!).
Bon a grandi linee credo di aver detto tutto. Ci becchiamo sul forum o in pista!
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Boom Baby

Messaggioda KaiserMEM » 09/03/2016 - 21:25

Benvenuto Nello,
e complimenti per i tuoi 2 hobby! [:5]

Ho appena visto i tuoi 3 video su youtube e sono molto belli: complimenti! [:49]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
thenex
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/03/2016 - 13:00
Nome e cognome: Nello Pastorino
Contatta:

Re: Boom Baby

Messaggioda thenex » 09/03/2016 - 23:26

Ciao, grazie mille! :)
Immagine


Torna a “"Ciao sono io..."”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti