Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
16/09/2009 Monza
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
FJM
Winner
Winner
Messaggi: 1184
Iscritto il: 28/06/2004 - 10:20
Contatta:

Commenti post-gara

Messaggioda FJM » 16/09/2009 - 22:08

spettacolare connection lost al second giro dopo un giro di formazione che sembrava un cimitero di corvette e aston martin assortite... [:57]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/09/2009 - 22:51

serata da dimenticare per me [:57]
parto cauto, ma dopo pochi minuti mi sembra di guidare un'altra auto. alle staccate arrivo tremendamente lungo non solo quando sono in scia alle altre vetture ma anche quando sono da solo, pur anticipando di qualche metro le frenate.

mi rendo protagonista numerosi fuori pista senza mai riuscire a duellare veramente con qualcuno. alla fine commetto un erroraccio alla parabolica non trovando più come riferimento il cartello dei 100 metri e danneggio la vettura forando la gomma anteriore sinistra. percorro un giro a vuoto perchè subito non ho avuto la lucidità di entrare ai box e faccio il pieno. esco ma ovviamente sono doppiato.

il gioco comincia a darmi bandiere blu nonostante la distanza tra me e i piloti dietro è enorme ma nonostante questo poco dopo mi viene inflitta una penalità drive throught. aspetto l'ultimo dei 3 giri per scontare la penalità ma il gioco non la prende e mi squalifica. gara finita dopo mezz'ora di sofferenza [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: Commenti post-gara

Messaggioda lolly56stk » 16/09/2009 - 23:42

all 88° minuto mi cade la tastiera a terra, si autopreme esc, andando in cerca della tastiera mi dimentico di frenare e vado dritto sul muro.

[:4]

per il resto gara molto impegnativa, io avevo allenamento quasi nullo sulle spalle e si è visto: ho sempre navigato nelle ultime 3 posizioni ed ogni tanto comettevo qualche errore. peccato,con un po di allenamento in piu sarebbe stata molto bella
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ivosh_087
Rookie
Rookie
Messaggi: 213
Iscritto il: 04/12/2005 - 21:52
Località: Padova

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Ivosh_087 » 16/09/2009 - 23:52

Mi Spiace Marco... [:18]
Gara decisamente in salita anche per me comunque..
Dopo 3° posto con il personal best di sempre a Monza parto con parecchia cautela (era la mia prima gara così lunga).
Nei primissimi giri mi intraverso all'uscita della prima variante facendo sfilare una marea di gente... [:37]
Riparto 7° se non erro, e nella rimonta ci si mette pure il mio vecchio volante Microsoft che decide di mettere la 2° alla Parabolica.. ovviamente mi insabbio e tocco le gomme ma veramente di striscio (andata di lusso).
Ancora una volta si rimonta, finchè grazie più che altro a ritiri mi trovo 3° e abbastanza tranquillo da attacchi altrui.
Un podio al debutto dai.. tra fortune e sfortune ci stava come risultato!! [:192]

PS Mi scuso con il pilota della Aston grigio/blu della ALMS, in rettilineo non l'ho visto affiancato e l'ho ""accompagnato"" sull'erba [:1] penso fosse Romeo... Niente danni comunque [:19]

Complimenti a tutti!!
Immagine

Masteraf
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/11/2008 - 13:40
Nome e cognome: Raffaele Di Palo
Località: Napoli
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Masteraf » 16/09/2009 - 23:53

prima di tutto i complimenti meritatissimi vanno ad Andrea Romeo: alieno, imprendibile. Ha tirato sempre, anche quando aveva 59 secondi di vantaggio all'ultimo giro [:1]

Passando alla mia gara: 2 posto! contentissimo
Partenza cauta, mi passa Pietro Trisciuoglio e mi accodo a lui... avevo molta benza, circa 2-3 giri in più a Romeo.
Passo Pietro grazie ad un errore di una macchina davanti a lui e mi ritrovo in 3 posizione.
Poi ho Andrea conte con cui ho battagliato tutta la notte fino alla sosta. Non posso dire altro che è stata una bella lotta serrata! peccato per il tuo ritiro, dopo la sosta mi stavi riprendendo e lì ci saremmo divertiti fino alla fine della gara.
Appena vedo che Conte si è ritirato abbasso il boost, mi metto sul 1.47 basso, e arrivo fino alla fine.

Ah, molti hanno usato le medie, io ho usato entrambi gli stint le morbide, e non ho avuto troppi problemi!

Bella gara!
Complimenti a tutti!
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. (Enzo Ferrari)

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 16/09/2009 - 23:58

Che dire, notevole il giro di formazione con 2 incidenti, non c'è che dire... [:50]
Ma in una gara di 90 minuti vi schiantate nel giro di formazione ? Mah. [:2]
Io oggi ero mezzo addormentato (infatti mi sono qualificato penultimo, mai fatto così male in vita mia!), il primo incidente l'ho evitato, il secondo per evitare di toccare qualcuno ho strusciato sul muro, forando subito, e quindi sono costretto ai box, da dove parto 40 secondi dopo il resto del mondo, una vera goduria.
Pian piano recupero terreno e poi faccio praticamente tutta la gara a lottare a debita distanza prima con Lo Rito, poi con Pastorato, esclusi un paio di sorpassi con quest'ultimo, molto corretto devo dire, i miei complimenti. Alla fine avevo un ritmo di gara decente, ma ho fatto troppi errori, ed il risultato finale è stato abbastanza deludente, però mi sono divertito moltissimo, molto più che non altre gare frenetiche dove la sportività è stata un optional (ogni riferimento ad eventi di lunedì sera è puramente casuale [:1] !).
Complimenti a tutti.
Questo mod merita molto ma molto di più di uno Special Event, veramente un peccato per il campionato.

Grande, al solito, Romeo ! [:190]
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 17/09/2009 - 00:04

Arrivo in ritardissimo, senza troppo allenamento... entro in qualifica e faccio un buon giro da 19^ posizione.... su 19!!! [:2] [:37] [:50]

Nel formation lap davanti a me è un delirio di luci e colori! (ed auto per prati!) [:50] [:50] [:50]

Parto con calma, ed adotto una tattica "tranquilla". Punto alla regolarità (visto che a velocità sul giro siamo messi male), evitando lotte improbabili con gente nettamente più veloce (ma che alla fine ha commesso molti più errori di me). Alla fine arrivo ottavo! [:8] [:8] [:8] [:8]

C'è molto da migliorare (alla prima chicane davo precedenza a destra e sinistra! [:1] ), ma a parte la distrazione sul ritiro di Marco ( [:50] ), non ho commesso errori.

Bella lì!

Un'altra bella serata. Grazie a tutti! [:8] [:8] [:8] [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: Commenti post-gara

Messaggioda spumaz » 17/09/2009 - 00:18

Ho terminato una gara molto difficile per me e non riesco ancora a digerire un brutto contatto con Lorenzo (devo ancora guardare il replay, si è trattato di qualche istante...Lorenzo, mi hai passato alla chicane del ponte, poi sei partito largo rientrando, io ti ho raggiunto e ti ho toccato, mi dispiace tanto...spero di non essere stato io a rovinarti la gara [:57] [:57] ). Per il resto una bella gara, brivido ai primissimi giri quando do una vistosa sportellata a Radaelli, fortunatamente senza conseguenze (a parte tutta la fiancata destra della mia Aston macinata). Mi sono qualificato 10' e sono arrivato 6' a 13 sec circa da Francario dietro e a 10 da Bargagni davanti, non potevo pretendere di più [:10] ciao!
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 17/09/2009 - 00:34

grazie dei complimenti raffaele ,bravo anche tu .
girerei i complimenti a michele ravarra che ha fatto una grade pole .
qualy ... sapevo di girare forte ,ma nn sono riuscito a trovare un giro libero ,e quando ero sotto alla best pole ,mi ritrovo una vettura che si doveva lanciare ,e giro perso [:7]
la cosa strana e che nn ho mai provato da gara ,e per paura metto radiatore a 3 .e bost a 2 ,e le gomme medie ,e vedo che tengono [pure tropo],quindi credo che le soft andassero sicuramente piu forte ,ma fa nulla anche perche michele frigge il motore ,e allora mi matto l anima in pace restando sempre sul 46 basso 45 alto ,vedo che cosi guadagno 5-6 decimi al giro sul secondo ,e continuo finche ,nn entro al pit .
la sosta dura 52 secondi ,metto le medie di nuovo ,[dimenticandomi delle soft] [:1] e comincio a spingere un po di piu ,poi vedo che anche gli altri fanno soste lunghe e mi rilasso di nuovo .
un plauso a tutti per essere venuti sul server e per aver terminato la corsa [che sudata] ci vediamo alla prossima notte
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Vincenzo94 » 17/09/2009 - 00:38

Mamma ke magone [:42] e ke rabbia [:42]
Tenevo a far bene questa gara e poi al giro i formazione vedo un bel po di gente in testacoda, e per incanto il volante decide di non rispondere + ai comandi e puff......contro un maxi-incidente mi pare, xkè ho visto del fumo e 1 bel po di macchine ferme. Sono molto dispiaciuto per aver rovinato la gara di altri. Mi scuso con loro. Ke rabbia raga, sul passo gara, forse ero messo benino e anke se partivo 17° pensavo di fare una buona gara [:28]
Immagine
Immagine

Lazimut
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/08/2009 - 09:23
Nome e cognome: Lorenzo Lazzerini
Località: Parma

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Lazimut » 17/09/2009 - 09:03

Serata da dimenticare anke per me....nonostante avessi un best lap di 44.500 ieri sera mi sembrava di guidare un'altra mc,stentavo a tenerla in pista!
Tranquillo samu non e' stata colpa tua, sono finito sul cordolo e ho accelerato troppo bruscamente e mi sono girato come un pirla tu eri dietro e non sei riuscito a schivarmi.
Piuttosto e' stata un'altra cosa che mi ha fatto incazzare, soprattutto rivedendo il replay, al primo giro quando ho affiancato Buttarazzi (mi sembra) e stavo per passarlo quando per tutta risposta cambia traiettoria,mi tocca e mi butta fuori pista facendomi perdere almeno 4 posizioni!
Io sono un pilota molto corretto in pista e queste cose mi fanno imbestialire cmq l'importante e sapere con chi si corre e regolarsi di conseguenza.
cmq e' stato divertente come sempre, alla prossima...
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 17/09/2009 - 10:35

Gara Stupenda! Ho provato solo il giorno prima il mod facendo pochi giri ma mi sono trovato subito bene. In qualifica per una serie di errori non riesco a fare il tempo ma in gara con una buona partenza e un buon ritmo arrivo subito quarto...passo Triscio e mi preparo a passare Di Palo che resiste alla grande nella Ascari e mi porta all'errore con un testacoda che coinvolge involontariamente Triscio (un vero peccato perchè andava molto forte anke lui). Riprendo e mi riporto sotto a Di Palo nuovamente, riprovo a passarlo e ci riesco portandomi in seconda posizone....guadagno un margine di 5 secondi ma nel giro prima della sosta mi giro nella prima staccata e di palo mi passa......entro ai box terzo ed esco terzo con uno svantaggio di 6 secondi su Di Palo. Recupero e mi porto a soli 3 secondi mettendolo nel mirino ma purtroppo in piena Ascari Baldan che era doppiato decide di farmi passare fermandosi in piena traiettoria e facendomi rallentare tantissimo (te possino ah ah [:50] [:50] ) Passo sul traguardo con un distacco sui 4,5 secondi e per la rabbia mi deconcentro e sbaglio la prima staccata riprendo ma ormai il secondo posto era sfumato. Il terzo era al sicuro ma vedo che triscio doppiato e dietro di me comincia a farsi sotto pur spingendo.....capisco che qlc non và ma non so cosa...arriviamo alla parabolica entro bene, esco e il motore fuma (rFactor non mi segnala nulla quindi nn era la temp). Passo sul traguardo a soli 250 km\h contro i soliti 270 e triscio mi svernicia....dopo un metro ancora prima di staccare per la prima S il motore si ammutolisce!!!! [:28] [:28] [:28] Gara fiinita tanto rammarico ma consapevolezza di aver fatto una bellissima gara, un podio ch sarebbe stato meriatissimo, una gran lotta sul filo dei millesimi con Di Palo (grandeeeeeeeeee!!)....con soli 20 giri di allenamento il giorno prima [:1] [:1]

P.s. Grande Romeo!! [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Master Candy
Driver
Driver
Messaggi: 118
Iscritto il: 05/08/2006 - 21:37
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Master Candy » 17/09/2009 - 13:42

E che dire della mia figura di m@rd@ [:37]
Ci tenevo a fare bene dato che con queste auto mi sono sempre trovato in perfetta sintonia, e riesco anche a fare la pole...

Alla partenza mantengo la testa della gara e compio il primo giro abbastanza cauto sapendo dei freni ancora freddi e delle gomme medie che impiegano parecchio per entrare in temperatura...
All'inizio del secondo giro alla prima staccata non so perchè mi scala 3 marce di colpo, motore in fumo, praticamente gara finita ancora prima di cominciare [:42] , che nervi, avrei preferito una carambola clamorosa dopo 1h di combattimenti...
D'altra parte negli ultimi tempi mi sono andate fin troppo bene tante gare, ci voleva una sfiga.

Nonostante il mio disastro, sono contento perchè da quello che ho visto tutti i partecipanti sapevano stare in pista come si deve, almeno da quel poco che ho visto io...sarà la prima volta che mi capita.
Immagine

Avatar utente
Master Candy
Driver
Driver
Messaggi: 118
Iscritto il: 05/08/2006 - 21:37
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Master Candy » 17/09/2009 - 14:35

Max Francario ha scritto:Che dire, notevole il giro di formazione con 2 incidenti, non c'è che dire... [:50]
Ma in una gara di 90 minuti vi schiantate nel giro di formazione ? Mah. [:2]

Se ti riferisci a me è perchè durante il formation lap mi si è inchiodato il pc e ha ripreso a funzionare dopo 10 secondi (misteri...), e mi sono ritrovato con l'auto ferma in mezzo alla pista, spero di non aver creato problemi.


Ah poi dimenticavo, complimenti a Romeo per la vittoria.
Immagine

mike siommons
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/09/2009 - 19:49

Re: Commenti post-gara

Messaggioda mike siommons » 17/09/2009 - 15:11

Salve volevo solo ringraziare colui che con la corvette al giro di formazione pensava di essere già in gara, comunque se mi leggi sappi che ti sei sbagliato, la gara doveva ancora iniziare e ce ne erano novanta di minuti per fare ca**ate.
Ciao a tutti
Immagine


Torna a “Endurance Series - GT1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti