Commenti post gara

Immagine
Special Event:
02/09/2009 Montecarlo 1988
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Commenti post gara

Messaggioda KaiserMEM » 02/09/2009 - 22:20

Gara 1
Per dare le indicazioni ho fatto scadere il tempo e... non sono partito. O meglio, dovevo partire dai box ma durante il giro di formazione la mia macchinozza ha fatto un balzo in avanti e sono stato squalificato. Speriamo vada meglio in gara 2...

PS. Gettarelli e Lo Rito, che fine avete fatto?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

cinciampai
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:55
Nome e cognome: Andre Gettatelli
Località: Oriolo Romano

Re: Commenti post gara

Messaggioda cinciampai » 02/09/2009 - 22:29

mi è caduta la connessione
sto disperatamente cercando di rientrare
ma nn ci riesco!!!!
prima join time out e ora current session closed giustamente...
tento di rientrare ripetutamente sperando che se becco il warm up mi faccia entrare.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post gara

Messaggioda KaiserMEM » 02/09/2009 - 22:36

cinciampai ha scritto:mi è caduta la connessione
sto disperatamente cercando di rientrare
ma nn ci riesco!!!!
prima join time out e ora current session closed giustamente...
tento di rientrare ripetutamente sperando che se becco il warm up mi faccia entrare.

entrate ora
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

cinciampai
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:55
Nome e cognome: Andre Gettatelli
Località: Oriolo Romano

Re: Commenti post gara

Messaggioda cinciampai » 02/09/2009 - 22:45

niente join time out
provo per gara 3 se nn mi esplodono prima i nervi..... e ho la pazienza di cercare il momento in cui c'è il 2° warmup
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post gara

Messaggioda KaiserMEM » 02/09/2009 - 23:10

cinciampai ha scritto:niente join time out
provo per gara 3 se nn mi esplodono prima i nervi..... e ho la pazienza di cercare il momento in cui c'è il 2° warmup

gara 2 finita... rientrate
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Emot
Driver
Driver
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/01/2009 - 16:47
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

Re: Commenti post gara

Messaggioda Emot » 02/09/2009 - 23:56

Gara 1 diciamo che è andata bene.
Gara 2 commection lost.
Gara 3 al Tabaccaio trovo Foddis che torna indietro [:5] e lo centro in pieno. Gara finita.
Aspettavo delle scuse comunque fa niente!!
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Commenti post gara

Messaggioda albertinho » 03/09/2009 - 00:11

Che figata che figata che figata!!! [:8] [:8] [:8]

Gara1: va via "tranquilla" [:2] , mi trovo in terza posizione che riesco a mantenere fino alla fine per i primi punti "ufficiali" da quando corro con rFactor! [:8] [:8] [:8]

Gara2: parto nel gruppo davanti, sportellate a go-go un po' con tutti [:17] , massimo divertimento!!![:17]

Gara3: la più dura, parto bene ma alla prima curva una spinta da dietro mi fa decollare! [:22] [:22] [:22]
Sono tra gli ultimi, provo a recuperare ma commetto un errore alle piscine che mi costringe ai box. Alla fine arrivo comunque a punti.... pochi, ma buoni! [:22]

In definitiva: mi sono divertito un mondo!!!! [:8] [:8] [:8] [:8]

Grazie a tutti!
Immagine
Immagine

mao75
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/09/2008 - 18:21
Nome e cognome: Maurizio Foddis

Re: Commenti post gara

Messaggioda mao75 » 03/09/2009 - 00:13

angelo scusa e scusa se non te le ho fatte prima, ero rimasto sul cordolo poi con una botta sonouscito ma a murodopo varie tamponate ho cercato di togliermi il piu' velocemente possibile da li.
mi spiace davvero averti rovinato la gara, so' cosa vuol dire e ci sto' attento a queste cose.
gara 1
mi qualifico 2 e taglio il traguardo nella medesima posizione
gara 2
parto 9 riesco prendere posizioni ma radaelli e' lontano, francesco non se ne parla di tenerlo dietro e mi passa finisco 3.
gara3
parto 17 ma risco a rimontare alla 2 posizione quando al tornantino dove e' successo il guaio raggiungo conte per non far danni stringo troppo e mi incastro noooooooo [:42]
perdo non so' quante posizione e finisco 6, mangiandomi la vittoria (penso).
mi son divertito moltissimo ottimo mod e mi ricredo anche su la pista non male [:5]
Immagine

Immagine

Avatar utente
Cocis
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/07/2009 - 16:06
Nome e cognome: Vito Romaniello

Re: Commenti post gara

Messaggioda Cocis » 03/09/2009 - 00:23

che dire divertentissimo bella serata

Prima gara da dimenticare mi incollo su un marciappiede e nulla da fare gara andata.

GAra 2 e gara 3 arrivo sempre in 12° posizione, non male per il poco allenamento poi non mi aspettavo nullla di ++ quindi molto ma molto divertente.

ciao e alla prossima.

Spero di non aver danneggiato nessuno.

Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: Commenti post gara

Messaggioda spumaz » 03/09/2009 - 00:23

divertito alla grande (nonostante piazzamenti non proprio onorevoli)!! Bello bello, mod fantastico e pista forse troppo "professionale", stonava leggermente col mod [:10]

gara 1: parto 10' grazie ad una discreta qualifica, corro corro, poi decido di superare Diego al rettilineo tunnel, nn l'avessi mai fatto... ho preso troppo largo e ho sbattuto sul guardrail che m'ha fatto piroettare in mezzo alla pista con grande gioia degli avversari, auto inguidabile (non che prima fosse immacolata, correvo già con le sospensioni danneggiate grazie ad una botta presa per colpe altrui [:13] ), alla fine sono 14'.

gara 2: gara compromessa da un contatto da dietro, la spunto all'11' posto.

gara 3: faccio una cappellata con Marco Fiore cercando di inserirmi internamente, lo tocco e mi giro... poi riparto e uno mi arriva piuttosto sparato e mi da uno schiaffo al parafango anteriore... miracolosamente illeso... alla fine arrivo 11' .

Ciaooo!
Immagine

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: Commenti post gara

Messaggioda LcR » 03/09/2009 - 00:32

Si gran divertimento questa sera, ottima la soluzione delle 3 manche con le varie griglie invertite, complimenti.

Gara 1 Parto bene, ma mi ribalto poco prima di arrivare al tunnel, posizione bruttissima mi tocca aspettare che passi tutto il gruppo, ma poco prima si intoppano e scapoo via recuperando fino alla nona posizioane.

Gara 2 Riesco a passare T1 in prima posizione, scappo via e arrivo primo a fine gara solo perche erano pochi giri, un giro in piu' ed il velocissimo Francesco (Complimenti davvero) mi avrebbe passato.

Gara3 Super bucius, parto ultimo e riesco a sfilare tutti gli incidenti indenne senza un graffio, alal fine del primo giro son 5°, poi man mano tra errori altrui e un po' di costanza arrivo 1° hiihihi moolta fortuna [:1]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/09/2009 - 02:15

serata piacevole e divertente anche per me, gara 1 a parte.

dopo le qualifiche preparo tutto per la gara, iniziamo il giro di formazione ma un pilota rimane bloccato sopra un cordolo. assieme agli altri componenti della dg decidiamo di riavviare la corsa dato che si tratta di uno special event, il primo della storia di sim.racingworld.it.

mentre faccio la predica invitando tutti alla massima attenzione il tempo scorre e rimango bloccato ai box. dico "va beh, parti ultimo... che te frega?"

e mi posiziono subito dietro al semaforo in fondo alla corsia box. mentre voi state per completare il giro di formazione mi scappa il piede sull'acceleratore. la macchina fa un balzo in avanti e vengo squalificato ancor prima di cominciare [:18]

in gara 2 riparto dunque ultimo e dopo 1 ottima partenza rimonto fino alla decima posizione.

in gara 3 confido in un risultato migliore ma ad una curva mi ritrovo diverse vetture ferme in traiettoria. pur rallentando ne centro una perdendo tempo e 1-2 posizioni. alla fine arriverò sesto.

a parte questi risultati 1 pò deludenti mi sono divertito molto. il mod, per quanto io non ami tanto le storiche, mi è piaciuto tanto e si presta per campionati belli movimentati e divertenti. se volete un consiglio... non rimuovetelo dalla vostra cartella di rfactor[:10]

ringrazio comunque tutti per la bella serata. oggi ho conosciuto gente nuova e molti piloti veloci e rispettosi.

spero di rivedervi già la prossima settimana nella prima gara di prequalifica dell'endurance series 2009 (iscrizione libera -> il campionato vero e proprio partirà ad ottobre).

intanto chi lo desidera può scaricare i replay di tutte e 3 le manches disputate (http://sim.racingworld.it/download/repl ... lo1988.zip) e guardare la classifica con il vincitore assoluto di stasera: Francesco Bargagni

complimenti al podio!!

[:190] Francesco Bargagni - 58 punti
[:191] Luca Radaelli - 57 punti
[:192] Maurizio Foddis - 47 punti
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

carpedie
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:35
Nome e cognome: Alessandro Di Cori

Re: Commenti post gara

Messaggioda carpedie » 03/09/2009 - 09:27

Vi ringrazio per aver organizzato un mod così divertente...

Gara 1: parto sesto, un po di bagarre, e mi trovo 4°.... cerco di raggiunere il 3° ma è troppo veloce e finisco in questa posizione tenendomi a distanza il 5°.

Gara 2: riparto sesto ma avevo alle spalle i più veloci ... è stata combattutissima... qualche contatto non voluto ... finisco la gara 5°

Gara 3: Parto 16°... rimonta spaventosa fino alla 5° posizione , mi difendo per un bel po di giri cercando di raggiungere il gruppetto 3° 4°... ma più di 4 sec. non riesco ad avvicinarmi, ad un tratto li vedo fermi al tornantino del semaforo e li passo tutti e due infilandomi in mezzo... finisco 3°!!!! il mio primo podio !!!!

Se la DG organizza un campionato con queste macchine mollo tutti i campionati che stò facendo per fare questo... è troppo divertente ...
Immagine

mao75
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/09/2008 - 18:21
Nome e cognome: Maurizio Foddis

Re: Commenti post gara

Messaggioda mao75 » 03/09/2009 - 09:54

carpedie ha scritto:Se la DG organizza un campionato con queste macchine mollo tutti i campionati che stò facendo per fare questo... è troppo divertente ...


e io ti seguo [:1]
Immagine

Immagine

cinciampai
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:55
Nome e cognome: Andre Gettatelli
Località: Oriolo Romano

Re: Commenti post gara

Messaggioda cinciampai » 03/09/2009 - 10:08

[:42] [:42] [:42] [:57] [:57]
Prima di tutto chiedo scusa per il mio entra esci esci entra esci entra e così via...
Gara 1: cade la connessione... tento il rientro, ma join time out a ripetizione e poi current session closed...
Tento il rientro in gara 2 ma nn mi riesce, ancora join time out...
Gara 3: dopo una marea di currrent session closed e un'infinità di parolacce e imprecazioni riesco ad entrare... faccio mezzo giro di ricognizione e arriva la mia fidanzata quasi piangendo che il cane ha vomitato e nn si alza più.... era destino, NON dovevo correre... premesso che il mio cane per noi è una persona... nn premo nemmeno esc, tengo direttamente premuto il pulsante di accensione del pc per i fatidici 5 secondi per spegnerlo e mi precipito a controllare.... effettivamente sembrava stare molto poco bene.... da lì sveglia a turno durante la notte per tenerlo sotto controllo... stamattina la belva sta bene e salta quasi come prima.... forse una colica o qualcosa del genere.... attendiamo il parere del veterinario.
Spero tanto di nn aver causato incidenti e che la mia macchina sia sparita subito dal tracciato...
Capisco che molti nn capiranno un comportamento del genere, ma quando ti affezioni a un cane è così... ancora scusa a tutti e in particolare agli organizzatori! [:13]
Peccato il mod è una vera vera vera figata.... ma un champ???? Lo facciamo?????? [:12]
Complimenti ai vincitori e ai fenomeni che giravano sotto l'1'51......
Immagine


Torna a “Sport Abarth”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti