Tagli e penalità

Immagine
Special Event:
02/09/2009 Montecarlo 1988
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Tagli e penalità

Messaggioda KaiserMEM » 21/08/2009 - 15:17

Ricordo a tutti che le chicane hanno una forma ad S perchè non sono dei rettilinei, quindi non vanno percorse a folle velocità passando sopra i cordoli. Nel caso di Montecarlo mi riferisco ovviamente alla Nouvelle Chicane che vedete qui in foto (curve 10-11):

Immagine

Nonostante quello con le Abarth è solo uno Special Event, a fine serata verranno esaminati TUTTI i replay e coloro che avranno tagliato la chicane (senza rallentare) più di una volta saranno puniti con la squalifica.

Facciamo attenzione, quindi, e pensiamo a correre senza fare i furbi e con il solo obiettivo di passare una bella serata tutti insieme [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

dado turbo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:13
Nome e cognome: Dario Bargagni

Re: Tagli e penalità

Messaggioda dado turbo » 22/08/2009 - 13:16

ciao mi chiamo dario e sono di firenze .mi farebbe piacere iscrivermi alla corsa 600 abarth a montecarlo . grazie e buon lavoro

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Tagli e penalità

Messaggioda KaiserMEM » 22/08/2009 - 18:40

dado turbo ha scritto:ciao mi chiamo dario e sono di firenze .mi farebbe piacere iscrivermi alla corsa 600 abarth a montecarlo . grazie e buon lavoro

già fatto [:11]

ps. benvenuto! [:20]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

dado turbo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:13
Nome e cognome: Dario Bargagni

Re: Tagli e penalità

Messaggioda dado turbo » 25/08/2009 - 16:29

grazie e ben trovato


Torna a “Sport Abarth”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti