Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Messaggioda Dartan » 19/12/2012 - 01:34

Sto video merita rispetto e ammirazione... [:3]

magari fossi come loro... [:18] solo gass e voglia di andare più forte possibile... [:11] vincere vincere vincere.

va beh... mi accontento di vederlo prima di ogni gara... te da na carica... [:1]



Immagine
Immagine

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Messaggioda Rufrus » 19/12/2012 - 11:26

figo questo video, e bravo il vichingo del bosia [:308]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Messaggioda navygator » 28/12/2012 - 12:48

azz dei pazzi scatenati! [:16]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Messaggioda Alkester » 29/12/2012 - 13:24

[:33] tanto vale fare un giro di roulette russa !!
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Messaggioda ImpulsiveCRON » 29/12/2012 - 15:39

Alkester ha scritto:[:33] tanto vale fare un giro di roulette russa !!

Bella! [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Messaggioda Rufrus » 29/12/2012 - 17:39

Alkester ha scritto:[:33] tanto vale fare un giro di roulette russa !!

per fare quello in una strada normale ci vogliono le palle, ma anche tanta ignoranza. [:15]
in circuito gli standard di sicurezza sono sicuramente molto più alti. [:11]

poi se uno se ne fotte di perdere la vita in un modo così stupido cazzi suoi.
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Messaggioda Dartan » 29/12/2012 - 18:15

Allora metto questo che è meglio... [:22] [:50] [:190]







Coraggio ed ignoranza... mmmmm può essere... [:10]

secondo me è solo passione... come un'amore... moriresti per amore... e infatti sti qua sarebbero pronti a morire pur di correre.

[:15] [:308]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Messaggioda Rufrus » 29/12/2012 - 19:18

bosia, però mi devi capire, ignoranza io l'ho usato nel senso che reputo una cosa fuori dal mondo rischiare in questo modo la pelle.

se hai le palle per girare con la moto in un certo modo lo puoi fare benissimo anche in pista, li puoi misurare il tuo manico con altri senza bisogno di romperti la testa e di fare soffrire le persone che ti vogliono bene alle quali non resterà che piangerti.

non so se è chiaro il mio punto di vista [:1]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Messaggioda Dartan » 29/12/2012 - 20:16

si si... ma infatti non c'è bisogno di specificare... il mio è un concetto base basato sulle proprie passioni.

Io stesso non correrei mai quelle gare... perchè avrei paura di lasciarci la pelle... MAAAAA... riconosco e ammiro le loro doti e il loro coraggio... che poi possono anche essere considerate (quindi tradotte) in ignoranza... perchè ignorano il pericolo a cui vanno incontro.

Cia [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Messaggioda navygator » 29/12/2012 - 23:02

Rufrus ha scritto:bosia, però mi devi capire, ignoranza io l'ho usato nel senso che reputo una cosa fuori dal mondo rischiare in questo modo la pelle.

se hai le palle per girare con la moto in un certo modo lo puoi fare benissimo anche in pista, li puoi misurare il tuo manico con altri senza bisogno di romperti la testa e di fare soffrire le persone che ti vogliono bene alle quali non resterà che piangerti.

non so se è chiaro il mio punto di vista [:1]



e' un po diverso secondo me perchè correre in pista non e' "estremo", un po come chi si lancia col paracadute o chi fa parapendio o un'altro tipo di paracadutismo estremo, sono simili, ma i rischi sono diversi appunto piu estremi. per il resto non c'e' che dire per guidare in quel modo e in quei posti ci vogliono le palle con gli spigoli
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Messaggioda Alkester » 30/12/2012 - 03:18

Intendiamoci , non è che quando vedo questi filmati rimanga indifferente , strabuzzo gli occhi come tutti , solo che mi sembra impossibile che al giorno d' oggi ci sia chi fà gare di questo tipo , forse hanno una dose eccessiva di coraggio , penso che corrano rischi non accettabili . Immagina anche solo il minimo errore potrebbe costarti la vita (che sarebbe il minimo) ma , peggio ancora potrebbe costare la vita a qualcun' altro che quell' errore non lo ha fatto . non mi sognerei mai di fare una gara del genere , neanche farei della strada per andarla a vedere , se qualcuno ci lasciasse le penne mi sentirei responsabile , che ci vuoi fare ... sono una mammoletta ! [:17] Comunque sono assolutamente esagerati come piloti , in quelle condizioni la maggior parte delle persone non riuscirebbe neanche a mettere la terza , figurarsi a correre . [:1]
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Messaggioda Rufrus » 30/12/2012 - 11:33

Alkester ha scritto:Intendiamoci , non è che quando vedo questi filmati rimanga indifferente , strabuzzo gli occhi come tutti , solo che mi sembra impossibile che al giorno d' oggi ci sia chi fà gare di questo tipo , forse hanno una dose eccessiva di coraggio , penso che corrano rischi non accettabili .  Immagina anche solo il minimo errore potrebbe costarti la vita (che sarebbe il minimo) ma , peggio ancora potrebbe costare la vita a qualcun' altro che quell' errore non lo ha fatto . non mi sognerei mai di fare una gara del genere , neanche farei della strada per andarla a vedere , se qualcuno ci lasciasse le penne mi sentirei responsabile  , che ci vuoi fare ... sono una mammoletta ! [:17] Comunque sono assolutamente esagerati come piloti , in quelle condizioni la maggior parte delle persone non riuscirebbe neanche a mettere la terza , figurarsi a correre . [:1]

in un certo senso il tuo concetto non fa una piega, sta proprio li il succo del discorso. [:10]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
Tilen7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/12/2012 - 16:27
Nome e cognome: Tilen Horvat

Re: Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Messaggioda Tilen7 » 30/12/2012 - 11:34

Ciao ragazzi, io corro con le moto, anzi, minimoto [:50] E' uno sport bellissimo, altroche' videogiochi [:1] io corro nel trofeo reggionale Veneto e con queste motine si va' oltre i 90 km/h [:16] Certo ci sono anche infortunei (io mi sono rotto la mano quest'anno) pero' fa parte dello sport... Anche qui puoi rischiare il peggio come nel Isle of Man TT, pero non cosi tanto. Le minimoto sono cmq moto, io corro con una 50cc raffreddata a liquido con 20cv, pero' su quelle ruotine scatenano una potenza infernale. Guardatevi il video...

Immagine

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Messaggioda Rufrus » 30/12/2012 - 11:37

e bravo tilen [:308]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: Moto Solo Moto e Ancora Moto a 361°... ;)

Messaggioda Alkester » 30/12/2012 - 12:04

Tilen7 ha scritto:Ciao ragazzi, io corro con le moto, anzi, minimoto [:50] E' uno sport bellissimo, altroche' videogiochi [:1] io corro nel trofeo reggionale Veneto e con queste motine si va' oltre i 90 km/h [:16] Certo ci sono anche infortunei (io mi sono rotto la mano quest'anno) pero' fa parte dello sport... Anche qui puoi rischiare il peggio come nel Isle of Man TT, pero non cosi tanto. Le minimoto sono cmq moto, io corro con una 50cc raffreddata a liquido con 20cv, pero' su quelle ruotine scatenano una potenza infernale. Guardatevi il video...

Diciamo che al conto ci mancano :i muri , i salti , 150cv e 200 kmh , per il resto è uguale . [:1]
Per inciso io non sono contro le moto o le gare di moto in generale , solo che certe gare le trovo eccessive . [:15]
Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “Paddock / Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti