Linea adsl

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Felix777
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/05/2011 - 16:03
Nome e cognome: Paolo Felizzi
Località: Lecco
Contatta:

Linea adsl

Messaggioda Felix777 » 28/12/2014 - 20:06

Scusate ragazzi, mi sapete dire se è possibile avere la linea adsl, eliminando il telefono fisso di casa e la cara mamma TELECOM e quindi ottenere la sola linea adsl da altro operatore????
In ogni caso grazie delle varie informazioni.
Sera a tutti
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Linea adsl

Messaggioda uff51277 » 28/12/2014 - 20:25

Io uso eolo da 5 anni...non è via cavo ma per giocare basta e avanza....
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Linea adsl

Messaggioda teddyfaster » 28/12/2014 - 20:42

Felix777 ha scritto:Scusate ragazzi, mi sapete dire se è possibile avere la linea adsl, eliminando il telefono fisso di casa e la cara mamma TELECOM e quindi ottenere la sola linea adsl da altro operatore????
In ogni caso grazie delle varie informazioni.
Sera a tutti


Ciao,
si è possibile, in teoria anche con Telecom stessa, ma se lo chiedi agli operatori del 187 non te lo diranno mai.
Lasciando stare Telecom stessa, NGI offre dei servizi di ADSL solo dati, denominati Fx, dove x è il numero del servizio, per esempio F5, F6, ecc ecc, che io avevo personalmente al mio domicilio precedente e funzionava veramente bene, anche se il costo non era proprio basso (se non ricordo male erano 40€ al mese).
La stessa NGi offre anche Eolo, che è una WiMax, che ho ora perchè dove abito sto peggio che nel Burundi in quanto a servizi dati, e va benissimo per giocare, ma è comunque più delicata rispetto ad un ADSL via cavo.
Altri operatori, infine, come Fastweb, offrono linee solo ADSL denominate wholesale, e le informazioni le trovi sul loro sito oppure chiamando il servizio clienti dei vari operatori.
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
Felix777
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/05/2011 - 16:03
Nome e cognome: Paolo Felizzi
Località: Lecco
Contatta:

Re: Linea adsl

Messaggioda Felix777 » 28/12/2014 - 20:46

Vi ringrazio mi avete dato una bella notizia.Si a me interesserebbe solo per giocare e navigare in rete.
Ciaooo
Immagine


Torna a “Paddock / Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti