[4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Campionato di 4 gare con tripla manches da 10, 11 e 12 giri.
Piste:
Varano, Vallelunga, Pergusa, Adria
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Emot
Driver
Driver
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/01/2009 - 16:47
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

[4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda Emot » 29/10/2009 - 00:04

Scrivete qui i vostri commenti
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/10/2009 - 00:23

intanto chi vuole può scaricare i replay al solito link [:11]

[edit] le classifiche le sto aggiornando [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
valeasa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/08/2009 - 09:54
Nome e cognome: Valentino Piantavigna
Località: Verona

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda valeasa » 29/10/2009 - 00:45

Complimenti al vincitore del campionato , molto veloce ,corretto e costante, grande Alberto [:1] [:96] [:96]

tonyts
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/09/2009 - 22:53
Nome e cognome: tony pera

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda tonyts » 29/10/2009 - 00:57

valeasa ha scritto:Complimenti al vincitore del campionato , molto veloce ,corretto e costante, grande Alberto [:1] [:96] [:96]


sono d'accordo [:11]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/10/2009 - 01:06

nonostante stasera eravamo davvero in pochi sul server, le sportellate non sono mancate. adria mi piace molto come pista e, sfiga a parte, mi sono sempre trovato molto bene.

questo pomeriggio, grazie al set di pera, sono riuscito a limare di oltre 1 secondo il mio precedente bestlap e in gara avevo un buon feeling con la vettura.

nelle prime due manches mi sono ritrovato più volte in lotta con lo rito. ci siamo scambiati le posizioni in varie occasioni e alla fine ho chiuso gara 1 in quinta posizione e gara 2 in quarta.

per gara 3 ero più carico ma alla prima curva è successo di tutto. sono stato spinto in testacoda dietro al muro ed ho dovuto inserire la retro per rimettermi in ordine. poi ogni volta che recuperavo prendevo botte da tutti i lati ma il momento più comico della serata è stata la falsa partenza di pera (che hai combinato?)

neanche il tempo che entro in pista che lo vedo partire a 1000: è vero che nel vostro team siete soliti partire a razzo, ma così è troppo!! [:1]

peccato che questo errore gli ha compromesso il risultato finale della gara dato che partiva davanti [:16]

onore cmq al podio e soprattutto ai vincitori e... ci vediamo al prossimo champ con le z4!! [:1]

(prima però c'è lo special con le megane e, a sorpresa, un mod nuovo realizzato dallo staff di s.rw da testare insieme mercoledì 11 novembre: non mancate! [:3] )
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 29/10/2009 - 01:08

valeasa ha scritto:Complimenti al vincitore del campionato , molto veloce ,corretto e costante, grande Alberto [:1] [:96] [:96]


Beh, più costante che veloce! [:12]
Mi fa piacere soprattutto il "corretto", spero di esserlo stato il più possibile, con tutti indistintamente. [:8]
E naturalmente ricambio i complimenti... soprattutto VELOCE! [:22]

Grazie per i complimenti, questo è stato il mio primo champ on-line e direi che è andata più che bene! [:8] Ora posso ritirarmi dal simracing! [:50] [:50] [:50]

A parte tutto è stato fantastico il MEGADIVERTIMENTO! [:20] [:20] [:20] [:50] [:50] [:50]
Veramente uno spasso! Peccato che ora ho i mercoledì già impegnati fino a Maggio e quindi non riuscirò a partecipare ad altri champ con voi [:57]

Grazie a tutti per aver organizzato queste serate!!! [:8] [:8] [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
valeasa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/08/2009 - 09:54
Nome e cognome: Valentino Piantavigna
Località: Verona

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda valeasa » 29/10/2009 - 01:22

Marco credo di essere stato io involontariamente a spingerti in gara 3, mi è partita l'auto in frenata e ti ho toccato in fiancata [:18] .
In gara dopo la curva non riuscivo a capire chi avevo colpito e ti chiedo scusa. [:13]
Ti faccio anche i complimenti per aver organizzato un campionato veramente divertente e appassionante, e credo sarebbe bello ripeterlo in futuro magari con qualche pista in più [:1]
ciao

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda lolly56stk » 29/10/2009 - 01:27

altre 3 gare da dimenticare... non sono mai riucito ad avere un feeling particolare con questo mod ed i risultati si vedono

3 gare divertentissime sottoil latodi sbattocchiamenti (scusate se vi ho fatto girare,uscire di pista ecc... [:8] ) ai primi giri sportellate un po a tutti e poi le pri e due gare sportella te solo con fiore e poi appena passava s ne andava :-(
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 29/10/2009 - 02:43

complimenti alberto per la vittoria finale del campionato [:190] [:190] [:190]
e soprattutto bravi tutti
ora pero sara un po piu durette con le posteriori [:3]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

tonyts
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/09/2009 - 22:53
Nome e cognome: tony pera

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda tonyts » 29/10/2009 - 09:34

KaiserMEM ha scritto:nonostante stasera eravamo davvero in pochi sul server, le sportellate non sono mancate. adria mi piace molto come pista e, sfiga a parte, mi sono sempre trovato molto bene.

per gara 3 ero più carico ma alla prima curva è successo di tutto. sono stato spinto in testacoda dietro al muro ed ho dovuto inserire la retro per rimettermi in ordine. poi ogni volta che recuperavo prendevo botte da tutti i lati ma il momento più comico della serata è stata la falsa partenza di pera (che hai combinato?)

neanche il tempo che entro in pista che lo vedo partire a 1000: è vero che nel vostro team siete soliti partire a razzo, ma così è troppo!! [:1]

peccato che questo errore gli ha compromesso il risultato finale della gara dato che partiva davanti [:16]

onore cmq al podio e soprattutto ai vincitori e... ci vediamo al prossimo champ con le z4!! [:1]

(prima però c'è lo special con le megane e, a sorpresa, un mod nuovo realizzato dallo staff di s.rw da testare insieme mercoledì 11 novembre: non mancate! [:3] )


non vedevo il semaforo e ho guardato il countdown dei secondi in basso a sinistra appena sono arrivati a zero sono partito [:16] [:50] [:50] [:50] almeno ho avuto la lucidita di togliermi di mezzo, ma ne avevo combinato delle belle con il launch control anche in partenza in gara 1 e 2 (vedere i replay)
peccato forse era la mia manche, avevo fatto molti km ad adria ed avevo un buon passo ma l'emozione mi ha giocato dei brutti scherzi, comunque tutto è utile a fare esperienza per un principiante come me [:22] [:22]
complimenti agli organizzatori e spero di poter fare in futuro un altro campionato con queste abarth [:1]
Immagine

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda lolly56stk » 29/10/2009 - 12:35

CRAZY ha scritto:complimenti alberto per la vittoria finale del campionato [:190] [:190] [:190]
e soprattutto bravi tutti
ora pero sara un po piu durette con le posteriori [:3]

te vuoi dirmi che hai corso finora pensando che le abarth fossero anteriori??? [:17] [:8] [:8] [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 29/10/2009 - 13:28

lolly56stk ha scritto:
CRAZY ha scritto:complimenti alberto per la vittoria finale del campionato [:190] [:190] [:190]
e soprattutto bravi tutti
ora pero sara un po piu durette con le posteriori [:3]

te vuoi dirmi che hai corso finora pensando che le abarth fossero anteriori??? [:17] [:8] [:8] [:8]


diciamo che con potenza a 100 volante girato da un lato e la macchina nn si gira .................... proprio posteriore nn e , diciamo che e scritto posteriore ma il comportamento nn e proprio cosi .
prova a farlo con la megane............. vedi che succede [:1] [:1]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

mao75
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/09/2008 - 18:21
Nome e cognome: Maurizio Foddis

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda mao75 » 29/10/2009 - 13:31

a me sapevano di 4x4 comunque
Immagine

Immagine

Avatar utente
valeasa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/08/2009 - 09:54
Nome e cognome: Valentino Piantavigna
Località: Verona

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda valeasa » 29/10/2009 - 13:32

CRAZY ha scritto:
lolly56stk ha scritto:
CRAZY ha scritto:complimenti alberto per la vittoria finale del campionato [:190] [:190] [:190]
e soprattutto bravi tutti
ora pero sara un po piu durette con le posteriori [:3]

te vuoi dirmi che hai corso finora pensando che le abarth fossero anteriori??? [:17] [:8] [:8] [:8]


diciamo che con potenza a 100 volante girato da un lato e la macchina nn si gira .................... proprio posteriore nn e , diciamo che e scritto posteriore ma il comportamento nn e proprio cosi .
prova a farlo con la megane............. vedi che succede [:1] [:1]

A me partiva dietro che è un piacere sopratutto ad Adria con quelle curve strette, comunque ci voleva l'assetto giusto [:1]

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 29/10/2009 - 13:32

mao75 ha scritto:a me sapevano di 4x4 comunque


infatti [:1]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !


Torna a “Trofeo Abarth 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti