[4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Campionato di 4 gare con tripla manches da 10, 11 e 12 giri.
Piste:
Varano, Vallelunga, Pergusa, Adria
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
tonyts
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/09/2009 - 22:53
Nome e cognome: tony pera

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda tonyts » 29/10/2009 - 13:34

confermo pienamente quanto detto da vale [:1]
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 29/10/2009 - 14:03

valeasa ha scritto:A me partiva dietro che è un piacere sopratutto ad Adria con quelle curve strette, comunque ci voleva l'assetto giusto [:1]



addirittura [:50] [:50] [:50] prova a farti un giretto con le megane che si girano pure di 4 [:5] [:5]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda Vincenzo94 » 29/10/2009 - 14:33

Ultima gara, speranza di risalire al 2° posto in campionato. Arrivo nel server, inizio a girare in pratica1 e BOOM! botta in frenata con Marco Lo Rito come già accaduto a Pergusa (Scs ancora Marco). In qualifica non riesco a fare un buon tempo, comunque faccio 1.24 e 4 che mi permette di partire in 3° posizone. In gara alla prima curva qualcuno mi tocca e vado largo e mi sfilano 1 o 2 piloti. Nel frattempo riesco a superarli. Grande battaglia con Maurizio e soprattutto con Tony. Riesco a risalire fino alla 3° posizone e la tengo fino alla fine.
Gra 2: Parto (6°?), vabbè parto e tra una sportellata e un'altra riesco a finire la gara in 3° posizione.
Gara 3: Coinvolto in un incidente in partenza, riparto ultimo. Rimonto, arrivo dietro S.Andrea e da lì inizia il mio calvario. Mi chiude, mi tocca, mi fa quasi girare, e in più, taglia una curva e va a sbattere contro il pilota che mi era davanti, coinvolgendo anche me. Non mi sembra il comportamento più giusto da tenere in pista [:42]
Ri-riparto ultimo, piccola battaglia tra me e Dario Bargagni e arrivo alla fine 4°. [:8]

Bel champ, complimenti agli organizzatori e.........forza RRS Team [:12]
Immagine
Immagine

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda lolly56stk » 29/10/2009 - 14:37

tranquillo vincenzo, ieri sera ero un paracarro, nelle ultime tre gare sono andato davero piano, e non capisco come mai [:16]
Immagine
Immagine

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 29/10/2009 - 14:57

Devo dire che io l'assetto giusto per queste Abarth mica l'ho trovato... il fatto è che erano da guidare "sporche" e non mi riusciva bene: alla fine guidando "pulito" ero molto costante, magari non velocissimissimo, ma costante. [:8]

Gara 1): Parto secondo ed è un ottimo risultato perchè sia Vale che Vincenzo erano più veloci di me. L'unica speranza di vittoria è arrivare davanti alla prima curva e tener botta per 10 giri. Ma questa volta Valentino parte decisamente meglio e posso solo accodarmi. Nei primi giri provo a stare dietro a Valentino, ma il motore inizia a fumare (cosa mai capitata durante le prove...) e quindi decido che un secondo posto è ottimo e che rischiare non ha senso.

Gara 2): Parto ottavo e concentratissimo evito gli incidenti e le toccate tra gli altri piloti. Mi trovo primo e riesco a tener botta fino alla fine (ringrazio infinitamente Mao per aver "testato" a fondo il motore in gara 1 e le rassicurazioni sulla tenuta [:8] )

Gara 3) Da panico! [:17] A parte la prima a Varano, Gara 3 è sempre stata un massacro! Prima curva e rimango coinvolto nel groviglio di auto (e meno male che eravamo in 11!!!! [:1] ) Riparto, ma dopo alcuni giri sono ancora "intrappato" in scontri... risalgo fino alla seconda posizione: mancano 2 giri ed inutile inseguire Valentino (tanto non sarei comunque riuscito a prenderti! [:12] )

Grazie a tutti per i complimenti (non possono che far piacere).

Faccio a mia volta i complimenti a tutti quanti per le bellissime serate passate insieme! La vera figata di questo Champ sono state le risate in CHAT ed in TS: DA PANICO! [:50] [:50] [:50]

....e la partenza di Tony in Gara3! Tony: ormai sei un MITO per tutti quanti! [:17]
Immagine
Immagine

tonyts
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/09/2009 - 22:53
Nome e cognome: tony pera

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda tonyts » 29/10/2009 - 15:11

almeno così adesso mi conoscono tutti [:60]
Immagine

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda lolly56stk » 29/10/2009 - 15:50

comunque ricordo che è vietato scrivere durante gara e qualifica, quindi, anche se si ha il sangua bollente nelle vene, non scrivete, in quanto è vietato
Immagine
Immagine

tonyts
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/09/2009 - 22:53
Nome e cognome: tony pera

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda tonyts » 29/10/2009 - 16:09

lolly56stk ha scritto:comunque ricordo che è vietato scrivere durante gara e qualifica, quindi, anche se si ha il sangua bollente nelle vene, non scrivete, in quanto è vietato


questa è per me vero ?, mi spiace ma ero totalmente nel pallone già da qualche minuto [:15]
Immagine

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda lolly56stk » 29/10/2009 - 16:13

è per tutti, visto che era successo anche alla prima gara. [:15]
Immagine
Immagine

mike siommons
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/09/2009 - 19:49

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda mike siommons » 29/10/2009 - 17:07

ottimo divertimento, belle gare, anche se con qualche kaimanata di troppo, ma si ci sta anche quello, grazie del divertimento ed alla prox, speriamo megane.
Immagine

Avatar utente
valeasa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/08/2009 - 09:54
Nome e cognome: Valentino Piantavigna
Località: Verona

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda valeasa » 29/10/2009 - 19:27

CRAZY ha scritto:
valeasa ha scritto:A me partiva dietro che è un piacere sopratutto ad Adria con quelle curve strette, comunque ci voleva l'assetto giusto [:1]



addirittura [:50] [:50] [:50] prova a farti un giretto con le megane che si girano pure di 4 [:5] [:5]

le ho provate ma non mi piace il tipo di guida , troppo nervosa, se parte dietro anche controsterzando ti giri comunque [:9] ,mentre le Abarth il bello era farle partire e poi controllarle di sterzo e acceleratore [:1] [:12] [:50] [:50] [:50] , insomma sono più da guida sporca [:11] [:12] .
infatti con le Megane prenderei una gran paga [:1] [:28]

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda lolly56stk » 29/10/2009 - 21:17

anche le megane si guidano sporche... solo che è piu difficile! [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
valeasa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/08/2009 - 09:54
Nome e cognome: Valentino Piantavigna
Località: Verona

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda valeasa » 30/10/2009 - 00:28

Bellissima serata ,peccato solo per i pochi partecipanti , in qualifica riesco a fare la pole scendendo sotto 1.24 [:1]
Gara 1 la mia preoccupazione era tenere dietro in partenza Alberto, che di solito mi brucia sempre , ma grazie a una abbondante dose di castagne [:1] riesco a tenerlo dietro alla prima curva e per almeno 5\6 giri mi rimane piuttosto vicino finchè riesco a timbrare un paio di giri veloci riusciendo a prendere un pò di metri ,da li in poi gestisco il distacco fino alla fine.
Gara 2 partenza piuttosto difficile alla prima curva gran botte ma riesco a continuare recuperando posizioni grazie a un buon passo e a incidenti altrui, dopo qualche giro sono 2° dietro ad Alberto , recupero qualcosa ma non abbastanza da avvicinarmi per un attacco perchè lui è molto veloce e non sbaglia niente, taglio il traguardo in seconda posizione.
Gara 3 patenza pessima alla prima curva sbaglio la staccata e l'auto si intraversa colpendo qualcuno in fiancata,solo dal replay mi accorgo di aver spedito Marco per campi [:57] ,scusami ancora, una volta ripresa la pista in qualche giro riesco a recuperare posizioni ritrovandomi secondo a circa 3 secondi da Maurizio e dopo 3\4 giri di studio riesco a passarlo al tornante stretto , una volta primo ho spinto a fondo [:17] riuscendo ad allungare un pò e ho tagliato il traguardo godendomi la mia seconda vittoria ad Adria [:1]
Rigrazio tutti i partecipanti e gli organizzatori per il gran divetimento [:1]
Mod veramente bello e divertente , direi che è stata un esperienza senz' altro da ripetere.
Ciao ci si vede in pista [:12] [:22]

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [4° Evento] Adria: Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 30/10/2009 - 10:54

valeasa ha scritto:... ma grazie a una abbondante dose di castagne [:1] riesco a tenerlo dietro alla prima curva...

Colpa di Mao che ha mangiato tutte quelle del team!!!!!! [:17] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine


Torna a “Trofeo Abarth 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti