[2° Evento] Vallelunga: Commenti post-gara

Campionato di 4 gare con tripla manches da 10, 11 e 12 giri.
Piste:
Varano, Vallelunga, Pergusa, Adria
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Icebarga
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/08/2009 - 23:25
Nome e cognome: Francesco Bargagni

Re: [2° Evento] Vallelunga: Commenti post-gara

Messaggioda Icebarga » 16/10/2009 - 21:15

scusate il ritardo.....serata da dimenticare per me! [:18]
non riuscivo proprio a girare, poi in gara 1 e 3 due tamponate alla prima curva che hanno compromesso subito la mia gara! [:7]
mi dispiace vedere che non c'e' molta sportivita' da parte di alcuni piloti, si rischia tutto alla prima curva con tamponamenti, senza poi rendere la posizione. in gara 1 non so chi sia stato perche' non ho il replay.
in gara 3, vengo tamponato da tony pera,che non contento mi centra di nuovo sull'erba e naturalmente fa di tutto per rientrarmi davanti senza rendere la posizione......non sono abituato cosi'! [:2]

faccio i complimenti a valentino, vincenzo e maurizio per la velocita' e costanza dimostrata!!! [:15]

ci vediamo a pergusa [:17]

ciao!
Immagine

tonyts
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/09/2009 - 22:53
Nome e cognome: tony pera

Re: [2° Evento] Vallelunga: Commenti post-gara

Messaggioda tonyts » 16/10/2009 - 21:32

Icebarga ha scritto:scusate il ritardo.....serata da dimenticare per me! [:18]
non riuscivo proprio a girare, poi in gara 1 e 3 due tamponate alla prima curva che hanno compromesso subito la mia gara! [:7]
mi dispiace vedere che non c'e' molta sportivita' da parte di alcuni piloti, si rischia tutto alla prima curva con tamponamenti, senza poi rendere la posizione. in gara 1 non so chi sia stato perche' non ho il replay.
in gara 3, vengo tamponato da tony pera,che non contento mi centra di nuovo sull'erba e naturalmente fa di tutto per rientrarmi davanti senza rendere la posizione......non sono abituato cosi'! [:2]

faccio i complimenti a valentino, vincenzo e maurizio per la velocita' e costanza dimostrata!!! [:15]

ci vediamo a pergusa [:17]

ciao!

mi spiace ma sull'erba la macchina andava per i fatti suoi, [:5]
comunque sono rientrato ultimo dopo quell'incidente ed anch'io ho compromesso la gara.
ancora scusami [:15]
Immagine

Icebarga
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/08/2009 - 23:25
Nome e cognome: Francesco Bargagni

Re: [2° Evento] Vallelunga: Commenti post-gara

Messaggioda Icebarga » 16/10/2009 - 22:37

tonyts ha scritto:
Icebarga ha scritto:scusate il ritardo.....serata da dimenticare per me! [:18]
non riuscivo proprio a girare, poi in gara 1 e 3 due tamponate alla prima curva che hanno compromesso subito la mia gara! [:7]
mi dispiace vedere che non c'e' molta sportivita' da parte di alcuni piloti, si rischia tutto alla prima curva con tamponamenti, senza poi rendere la posizione. in gara 1 non so chi sia stato perche' non ho il replay.
in gara 3, vengo tamponato da tony pera,che non contento mi centra di nuovo sull'erba e naturalmente fa di tutto per rientrarmi davanti senza rendere la posizione......non sono abituato cosi'! [:2]

faccio i complimenti a valentino, vincenzo e maurizio per la velocita' e costanza dimostrata!!! [:15]

ci vediamo a pergusa [:17]

ciao!

mi spiace ma sull'erba la macchina andava per i fatti suoi, [:5]
comunque sono rientrato ultimo dopo quell'incidente ed anch'io ho compromesso la gara.
ancora scusami [:15]



[:15]
Immagine

tonyts
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/09/2009 - 22:53
Nome e cognome: tony pera

Re: [2° Evento] Vallelunga: Commenti post-gara

Messaggioda tonyts » 19/10/2009 - 16:07

volevo avvisare che causa di forza maggiore sarò costretto a saltare la gara di Pergusa, ci ritroveremo comunque in pista il 28 ad Adria.
in bocca al lupo a tutti per la gara di mercoledì. [:11]
Immagine


Torna a “Trofeo Abarth 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti