[1° Evento] Varano: Commenti post-gara

Campionato di 4 gare con tripla manches da 10, 11 e 12 giri.
Piste:
Varano, Vallelunga, Pergusa, Adria
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: [1° Evento] Varano: Commenti post-gara

Messaggioda lolly56stk » 08/10/2009 - 13:58

ecco il video del mio incdente in gara 1... c'è un po di lag [:2]

Immagine
Immagine

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: [1° Evento] Varano: Commenti post-gara

Messaggioda Vincenzo94 » 08/10/2009 - 14:09

Sono stato coinvolto anch'io in quell'incidente li. Ero in piena rimonta [:28] [:4]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [1° Evento] Varano: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 08/10/2009 - 14:12

tutta colpa di radaelli. sempre lui ci colpa [:1]
voleva a tutti i costi farmi fuori e stavolta ha sacrificato se stesso per portare a termine la missione. 'stardoooooooo [:42] [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [1° Evento] Varano: Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 08/10/2009 - 15:17

KaiserMEM ha scritto:
albertinho ha scritto:Grazie a Marco per averla organizzata (non so se dimentico qualcuno dello "staff") ed a tutti i piloti che l'hanno resa possibile. [:8] [:8] [:8]

si che hai dimenticato qualcuno [:22]

io sono solo "una pedina" di questo portale. oltre me, infatti, la gestione è curata da andrea romeo, angelo buttarazzi e marco lo rito. max francario si occupa invece della parte tecnica (il sistema di gestione delle statistiche - che sarà pronto a breve - e i banner con i risultati sono merito suo) mentre andrea conte partecipa alla scelta dei mod/piste e relativi test [:11]


Almeno adesso abbiamo fatto chiarezza e giustizia! [:17] [:17] [:17]

Grazie a tutti! [:8]
Immagine
Immagine

mao75
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/09/2008 - 18:21
Nome e cognome: Maurizio Foddis

Re: [1° Evento] Varano: Commenti post-gara

Messaggioda mao75 » 08/10/2009 - 16:39

complimenti a tutti per la gestione del portale, son sicuro che con il tempo aumenterete gli iscritti [:27]
Immagine

Immagine

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: [1° Evento] Varano: Commenti post-gara

Messaggioda LcR » 08/10/2009 - 18:44

ettepareva se non le sentivo su anche stavolta [:314]

Serata stradivertente grazie a tutti
Non faccio le qual causa cena tardiva, arrivo all'ultimo e parto in gara 1 "a freddo" ma recupero un po' di posizioni fino a quando...non mi impunto appunto, coinvolgo altri piloti ed ho la sfortuna di forare, faccio il pit ma decido di ritirarmi e godermi le bagarre della gara, molto divertenti.
Gara due parto ultimo riesco subito a recuperare con molta fortuna sfruttando gli errori altrui ma stavolta il cordolo malefico e' quello del tornante prima del traguardo, mi rimpunto ma stavolta (se non sbaglio) non dovrei aver coinvolto nessuno (spero), faccio sfilare tutti, riparto, bel rimontone ed arrivo 4°.
Gara 3 parto 15° tiro come un dannato e grazie alle disavventure altrui (non dipendenti da me stavolta [:57] [:1] ) guadagno la seconda piazza.

Veramente divertente il mod, unica nota negativa (a parte le impuntate) e stato il mio contatto con Villa, mannaggia se ti dfendi la posizione, purtoppo in staccatala la mia car era di traverso ed invece di scivolarmi all'esterno mi e' partita per la tangente verso l'interno curva coinvolgendoti, pardon [:37]

Avatar utente
valeasa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/08/2009 - 09:54
Nome e cognome: Valentino Piantavigna
Località: Verona

Re: [1° Evento] Varano: Commenti post-gara

Messaggioda valeasa » 09/10/2009 - 09:50

mi sono accorto solo vedendo il replay che in gara 1 al 3\4 giro ho toccato e fatto girare Roberto Ponzoni, ti chiedo scusa ma non credevo che l'incidente fosse stato cosi grave altrimenti mi sarei fermato ad aspettarti [:18] .
Comunque mi sono ritirato poco dopo perchè avevo l' auto distrutta e una gomma forata per un urto precedente [:57]
scusami ancora ciao


Torna a “Trofeo Abarth 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti