Elenco Iscritti

Campionato di 4 gare con tripla manches da 10, 11 e 12 giri.
Piste:
Varano, Vallelunga, Pergusa, Adria
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 04/10/2009 - 10:23

Dekkofed ha scritto:
lolly56stk ha scritto:io mi sono "accoppiato" a fedrigo [:1]

In che senso???? [:2]
[:50] [:50] [:50]

immagino cosa ne verrà fuori.... [:60] [:17] [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Icebarga
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/08/2009 - 23:25
Nome e cognome: Francesco Bargagni

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Icebarga » 04/10/2009 - 14:33

purtroppo mercoledi' ho una partita di coppa con la mia squadra di calcio [:42] , siccome rientro da un infortunio dovrei giocare solo il primo tempo e fare in tempo per la seconda e terza gara....sicuramente la terza!!

cerchero di fare il piu' veloce possibile!!! [:18]
Immagine

mao75
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/09/2008 - 18:21
Nome e cognome: Maurizio Foddis

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda mao75 » 04/10/2009 - 18:58

Icebarga ha scritto:purtroppo mercoledi' ho una partita di coppa con la mia squadra di calcio [:42] , siccome rientro da un infortunio dovrei giocare solo il primo tempo e fare in tempo per la seconda e terza gara....sicuramente la terza!!

cerchero di fare il piu' veloce possibile!!! [:18]

dai cerca di farne 2 almeno ti aspettiamoo [:1]
Immagine

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 04/10/2009 - 19:00

Icebarga ha scritto:purtroppo mercoledi' ho una partita di coppa con la mia squadra di calcio [:42] , siccome rientro da un infortunio dovrei giocare solo il primo tempo e fare in tempo per la seconda e terza gara....sicuramente la terza!!

cerchero di fare il piu' veloce possibile!!! [:18]

tieniti in contatto con tuo fratello così se ce la fai ad arrivare in tempo per gara 2 a costo di posticipare qualche minutino ti aspettiamo, tanto non credo ci siano problemi per gli altri utenti [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 04/10/2009 - 21:00

rilasciato lo skin pack ufficiale (vedere il topic del regolamento). [:3]

AVVISO:

i piloti

Giuseppe
tony
DARIO BARGAGNI
Jant
TCRluca
antonio serafini


sono pregati di entrare sul server usando il profilo con Nome Cognome come da regolamento (solo le iniziali maiuscole). grazie [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

tonyts
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/09/2009 - 22:53
Nome e cognome: tony pera

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda tonyts » 05/10/2009 - 00:30

KaiserMEM ha scritto:rilasciato lo skin pack ufficiale (vedere il topic del regolamento). [:3]

AVVISO:

i piloti

Giuseppe
tony
DARIO BARGAGNI
Jant
TCRluca
antonio serafini


sono pregati di entrare sul server usando il profilo con Nome Cognome come da regolamento (solo le iniziali maiuscole). grazie [:11]


ho messo a posto il profilo ed ho copiato le skins nella cartella vehicles, fammi sapere se devo fare altro.
non ho risposto sulla chat perchè non so neanche come si fa (è la prima volta che vado su un server) [:1] [:1]
Immagine

eps991
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/09/2009 - 11:38

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda eps991 » 05/10/2009 - 15:16

KaiserMEM ha scritto:rilasciato lo skin pack ufficiale (vedere il topic del regolamento). [:3]

AVVISO:

i piloti

Giuseppe

TCRluca


sono pregati di entrare sul server usando il profilo con Nome Cognome come da regolamento (solo le iniziali maiuscole). grazie [:11]


Questi due sono Giuseppe Silvestri e Luca Siracusa del team Conn3Xx che si sono ritirati
ciao [:15]

mike siommons
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/09/2009 - 19:49

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda mike siommons » 05/10/2009 - 22:25

marco ti chiedo scusa per il ritardo puoi inserirmi per favore, grazie
Michele Somma (RRS)
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 06/10/2009 - 00:10

mike siommons ha scritto:marco ti chiedo scusa per il ritardo puoi inserirmi per favore, grazie
Michele Somma (RRS)

ok, sei inserito ma correrai con la skin di default per nn fare confusione con le classifiche dato che gli rrs sono già al completo. ok? [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda LcR » 06/10/2009 - 08:15

KaiserMEM ha scritto:
mike siommons ha scritto:marco ti chiedo scusa per il ritardo puoi inserirmi per favore, grazie
Michele Somma (RRS)

ok, sei inserito ma correrai con la skin di default per nn fare confusione con le classifiche dato che gli rrs sono già al completo. ok? [:11]

Piccola proposta, siccome nello skin pack ci hai chiamati RSS [:1] e visto che si e' aggiunto Michele Somma, se non crea problemi a nessuno chiedo di poter creare un secondo team RRS, formato da Somma e tonyts, che si schierera' dalla seconda gara con la skin ufficiale.

Che dite e' fattibile sta cosa? Se qualcuno fosse contrario non c'e' nessun problema. [:11]

mike siommons
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/09/2009 - 19:49

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda mike siommons » 06/10/2009 - 09:12

Grazie mille, se fai schierare anche tonyts sarebbe magnifico.
Ancora grazie Marco.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 06/10/2009 - 10:19

LcR ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
mike siommons ha scritto:marco ti chiedo scusa per il ritardo puoi inserirmi per favore, grazie
Michele Somma (RRS)

ok, sei inserito ma correrai con la skin di default per nn fare confusione con le classifiche dato che gli rrs sono già al completo. ok? [:11]

Piccola proposta, siccome nello skin pack ci hai chiamati RSS [:1] e visto che si e' aggiunto Michele Somma, se non crea problemi a nessuno chiedo di poter creare un secondo team RRS, formato da Somma e tonyts, che si schierera' dalla seconda gara con la skin ufficiale.

Che dite e' fattibile sta cosa? Se qualcuno fosse contrario non c'e' nessun problema. [:11]

per quanto mi riguarda va bene. se mi mandate le skin nuove rilascio una patch in giornata. l'errore commesso, fortunatamente è solo nella cartella. i file al suo interno sono infatti corretti tant'è che risultate "RRS Team" anche negli hotlap [:12]

cmq il team 2 fallo anche identico se vuoi. cambierà solo il nome. anziché RRS TEAM, RRS TEAM 2 o quello che volete voi [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda LcR » 06/10/2009 - 10:40

Per la prossima gara avrai le nuove skin, qualcosa gli cambio visto che gia' ci devo mettere mano, e se riesco le stamarro ancora un pochetto [:12] [:12]

Grazie Marco [:1]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 06/10/2009 - 10:41

LcR ha scritto:Per la prossima gara avrai le nuove skin, qualcosa gli cambio visto che gia' ci devo mettere mano, e se riesco le stamarro ancora un pochetto [:12] [:12]

Grazie Marco [:1]

[:15]

[edit] quindi non riesci a farmele avere prima di varano?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda LcR » 06/10/2009 - 10:49

Dai facciamo cosi, stasera ho una prequalifica per un champ, finita quella mi metto subito al lavoro e per domani mattina dovresti avere il tutto.

Per parcondicio ti faccio sbattere anche a te, la skin di tony lasciala cmq che ho il mercoledi 21 libero di sicuro e se agli altri sta bene una garetta me la faccio anche me a Pergusa.


Torna a “Trofeo Abarth 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti