Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
23/09/2009 Autopolis
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Icebarga
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/08/2009 - 23:25
Nome e cognome: Francesco Bargagni

Commenti post-gara

Messaggioda Icebarga » 23/09/2009 - 22:07

gara gia' finita.....anzi manco iniziata!!! [:42]

nel formation lap a gomme fredde vado a sbattere (idiota [:7] ), decido di riparare il danno, entro ai box, mentre scorrono i secondi della sosta mi dico: mi raccomando aspetta che il semaforo diventi verde!!!!
fine sosta, l'adrenalina annega l'unico neurone presente nel mio cervello e..........squalifica [:57] !

peccato, ci tenevo a fare questa garetta per rilassarmi un po'! [:28]
Immagine

Avatar utente
Piehopa
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/09/2009 - 21:56
Nome e cognome: Gian Luca Bellato
Località: CAVAGNOLO (TO)

Re: F.Nippon 2008 @ Autopolis

Messaggioda Piehopa » 23/09/2009 - 22:30

Non è che stessi facendo una gran gara.
Scuse per Baldan, al tornante sono arrivato un po' lungo a gomme fredde.

Mi sono anche girato un paio di volte e una sosta ai box per le riparazioni .

Quando stavo recuperando un pochino su Fiore ... "CONNECTION LOST"
Grazie a tutti e alla prossima
PIEHOPA
Immagine

Lazimut
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/08/2009 - 09:23
Nome e cognome: Lorenzo Lazzerini
Località: Parma

Re: F.Nippon 2008 @ Autopolis

Messaggioda Lazimut » 23/09/2009 - 22:37

Connection [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] lost [:42] [:42] [:42] [:42] .....
ero attaccato a conte ma lo vedevo andare a dx e sx come impazzito, ho subito avvertito che qlc non andava... [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: F.Nippon 2008 @ Autopolis

Messaggioda KaiserMEM » 23/09/2009 - 22:43

Lazimut ha scritto:Connection [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] lost [:42] [:42] [:42] [:42] .....
ero attaccato a conte ma lo vedevo andare a dx e sx come impazzito, ho subito avvertito che qlc non andava... [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]

conte in ts diceva la stessa cosa di te. poi quando mi hai doppiato anche io ti ho visto laggare tantissimo. zigzagavi a destra e sinistra come un matto [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Lazimut
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/08/2009 - 09:23
Nome e cognome: Lorenzo Lazzerini
Località: Parma

Re: F.Nippon 2008 @ Autopolis

Messaggioda Lazimut » 23/09/2009 - 22:45

E' la prima volta che mi capita....bo....
Immagine
Immagine

ayr
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/08/2009 - 02:31
Nome e cognome: Francesco Bichi

Re: F.Nippon 2008 @ Autopolis

Messaggioda ayr » 23/09/2009 - 22:49

che dire [:42] ne parlavo ieri che mi ha fatto il solito scherzetto [:42] [:42]

stasera sono andato molto vicino a far fuori la MOGLIE [:126]
nel bello della gara a acceso il mondo in casa e e' saltato tutto [:42]

in questo momento mi sento che dovrei divorziare....

nel poco tempo che avevo mi ero fatto un setup da 90 litri senza sosta e tutto filava come da programma
che dire [:28]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: F.Nippon 2008 @ Autopolis

Messaggioda KaiserMEM » 23/09/2009 - 22:52

ayr ha scritto:che dire [:42] ne parlavo ieri che mi ha fatto il solito scherzetto [:42] [:42]

stasera sono andato molto vicino a far fuori la MOGLIE [:126]
nel bello della gara a acceso il mondo in casa e e' saltato tutto [:42]

in questo momento mi sento che dovrei divorziare....

nel poco tempo che avevo mi ero fatto un setup da 90 litri senza sosta e tutto filava come da programma
che dire [:28]

[:2]
che sfiga francesco [:57]

avevi azzeccato la strategia. io romeo, conte e francario eravamo tutti con 1 pit [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: F.Nippon 2008 @ Autopolis

Messaggioda CRAZY » 23/09/2009 - 23:20

ayr ha scritto:che dire [:42] ne parlavo ieri che mi ha fatto il solito scherzetto [:42] [:42]

stasera sono andato molto vicino a far fuori la MOGLIE [:126]
nel bello della gara a acceso il mondo in casa e e' saltato tutto [:42]

in questo momento mi sento che dovrei divorziare....

nel poco tempo che avevo mi ero fatto un setup da 90 litri senza sosta e tutto filava come da programma
che dire [:28]


innanzi tutto rigrazio francesco per il set di ieri che mi ha permesso di scendere oltre un secondo dal mio best [grazie]
gara parto e vedo che francesco perde piu o meno 5 decimi a giro ,e capisco che e pieno di benza allora spingo fino al pit .
propio al pit combino una cazzata parto di 2 ,e la macchina nn accellera [:5] [:5] [:5] ,bhoo e perdo ancora qualcosina
intanto passa francesco ,ed ha 30 secondi di vantaggio ,e dico o spingo o addio vittoria incomincio a girare in 28 basso tanti giri ed il distacco scende di 7-9 secondi ,poi le gomme si bruciano un pochetto e giro sempre sul 29 basso ,...quando vedo il distacco di francesco scendere vertiginoamente ,e li ho detto o si e distrutto o connect lost .
vabe dai alla prossima .
ci tengo a dire bravi tutti che finire la gara con queste ci vuole impegno e concentrazione [:3] DI NUOVO BRAVI
PS...ANGELO dove ca**o 6???? nel 2009 sai..esistono i telefonini lo sai vero .....mi fai incazzare frate [:42] [:42]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: Commenti post-gara

Messaggioda spumaz » 23/09/2009 - 23:29

accidenti, i più bravi stasera hanno pagato... mi spiace Lorenzo per la connection lost, se c'era il modo di passarti la mia posizione al volo (in corsa?) ti avrei lasciato il volante [:11] anche perchè il mio 7' posto nn vale una pippa [:28] fanalino di coda dei superstiti... [:3] La mia gara è stata molto "vigliacca": sapendo di avere una preparazione molto scarsa per stasera ho optato per un'andatura anti-esc [:11] [:11] nel limite della decenza; quasi nessuna resistenza ai piloti che spingevano da dietro (c'è da dire comunque che già dal primo giro correvo con una sospensione danneggiata, Piehopa nn ti preoccupare, è stato accidentale) e rischiando un pò la gomma anteriore sx (nn sono mai entrato al pit). Nota di merito: il mio setup forse faceva schifo [:16] (nn ho usato il tuo Lorenzo, nn mi ci trovavo). Comunque una bella serata!
Immagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 23/09/2009 - 23:42

Considerando che
- mi sono dovuto reinstallare da zero rfactor perchè la copia precedente non ne vuole più sapere di partire
- era un mese circa che non toccavo macchina e pista
- sono entrato che mancavano 5 minuti o poco più alla fine delle qualy, senza uno straccio di setup, mi ero dimenticato di prendermi quelli che avevo nell'altra copia

ho fatto un mezzo miracolo a finire la gara al 5° posto.
Vabbè che se non si fermava mezzo mondo sarei finito 10° o peggio, ma insomma un pò di soddisfazione personale ogni tanto non guasta [:50].

Il set che mi hai passato Marco era da qualifica, vero ? Io manco c'ho guardato [:1] . Al 2°giro, dicasi 2°, lo spotter ha iniziato a dirmi "ue, amico, guarda che se continui così ci facciamo 'na frittata sul tuo motore al prossimo giro", così ho fatto praticamente tutta la gara cambiando quando le lucine sul volante erano inesorabilmente spente, con la temperatura acqua sempre fissa sopra i 100°. In pratica, ho puntato solo ad arrivare in fondo.

Alieno al solito Andrea, c'ha dato un giro a tutti !
Qui il discorso è: o è lui veramente un alieno (assieme al suo compagno di fuga, credo Bichi o sbaglio ?), oppure noi siamo tutti delle "chicane mobili". Punto per la prima !

Ci si vede sulle grosse e potenti V8, alla prossima.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 23/09/2009 - 23:45

aggiunti i risultati della gara e i replay [:11]

noto con piacere come in tutte e 6 le gare ci siamo comportati tutti bene mostrando grande correttezza in pista. i miei più sinceri complimenti a tutti quanti [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 23/09/2009 - 23:45

Max Francario ha scritto:Considerando che
- mi sono dovuto reinstallare da zero rfactor perchè la copia precedente non ne vuole più sapere di partire
- era un mese circa che non toccavo macchina e pista
- sono entrato che mancavano 5 minuti o poco più alla fine delle qualy, senza uno straccio di setup, mi ero dimenticato di prendermi quelli che avevo nell'altra copia

ho fatto un mezzo miracolo a finire la gara al 5° posto.
Vabbè che se non si fermava mezzo mondo sarei finito 10° o peggio, ma insomma un pò di soddisfazione personale ogni tanto non guasta [:50].

Il set che mi hai passato Marco era da qualifica, vero ? Io manco c'ho guardato [:1] . Al 2°giro, dicasi 2°, lo spotter ha iniziato a dirmi "ue, amico, guarda che se continui così ci facciamo 'na frittata sul tuo motore al prossimo giro", così ho fatto praticamente tutta la gara cambiando quando le lucine sul volante erano inesorabilmente spente, con la temperatura acqua sempre fissa sopra i 100°. In pratica, ho puntato solo ad arrivare in fondo.

Alieno al solito Andrea, c'ha dato un giro a tutti !
Qui il discorso è: o è lui veramente un alieno (assieme al suo compagno di fuga, credo Bichi o sbaglio ?), oppure noi siamo tutti delle "chicane mobili". Punto per la prima !

Ci si vede sulle grosse e potenti V8, alla prossima.


[:50] [:50] [:50] [:50] [:50] grande max [:1] [:1] [:1]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 23/09/2009 - 23:46

Max Francario ha scritto:Il set che mi hai passato Marco era da qualifica, vero ? Io manco c'ho guardato [:1] . Al 2°giro, dicasi 2°, lo spotter ha iniziato a dirmi "ue, amico, guarda che se continui così ci facciamo 'na frittata sul tuo motore al prossimo giro", così ho fatto praticamente tutta la gara cambiando quando le lucine sul volante erano inesorabilmente spente, con la temperatura acqua sempre fissa sopra i 100°. In pratica, ho puntato solo ad arrivare in fondo.

in qualifica ti ho dato quello da qualifica, mentre nel warmup quello da gara. erano uguali ma diversi (cambiavano i giri di benzina, radiatore e apertura freni) [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 24/09/2009 - 08:51

Non ho fatto a tempo a guardare nulla, ho solo messo benza. Ho perso tutto il warmup a calibrare il volante nel nuovo rf, sono uscito dai box che mancavano 2 secondi alla fine del warmup, quindi... ho fatto la gara con un setup mai visto nè tantomeno provato, però era molto buono, facile, a parte il discorso motore, che è comunque colpa mia che sono cecato [:1] .
Grazie Marco, mi hai fatto fare una bella gara !
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

cinciampai
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:55
Nome e cognome: Andre Gettatelli
Località: Oriolo Romano

Re: Commenti post-gara

Messaggioda cinciampai » 24/09/2009 - 10:01

Sono contento... per me è già un gran risultato aver finito la gara, soprattutto con queste che più che macchine sono cavalli imbizzarriti..... Non ero veloce (questo si sapeva), ma abbastanza costante, sono solo rimasto fregato da un drive-through a mio avviso ingiusto, almeno credo, smentitemi se sbaglio! Stavo per essere doppiato e m'è comparsa la bandiera blu, quando chi mi stava dietro era ancora a distanza "di sicurezza", per farlo passare avrei dovuto rallentare di una vita... quindi ho aspettato per farlo avvicinare, ma il gioco si è inc...ato e m'ha punito.... [:18]
vabè, cmq bella gara, bravi tutti!!!!
Immagine


Torna a “Formula Nippon 2008”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti