Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
23/09/2009 Autopolis
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/09/2009 - 10:41

Max Francario ha scritto:Grazie Marco, mi hai fatto fare una bella gara !

[:12]

cinciampai ha scritto:[...]sono solo rimasto fregato da un drive-through a mio avviso ingiusto, almeno credo, smentitemi se sbaglio! Stavo per essere doppiato e m'è comparsa la bandiera blu, quando chi mi stava dietro era ancora a distanza "di sicurezza", per farlo passare avrei dovuto rallentare di una vita... quindi ho aspettato per farlo avvicinare, ma il gioco si è inc...ato e m'ha punito.... [:18]

è successa la stessa identica cosa anche a me con le gt a monza. pensavo di avere disattivato le bandiere blu dal server ma evidentemente mi sono sbagliato. mi spiace davvero [:28]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 24/09/2009 - 11:14

Che dire ottima gara. Anke io ero nelle condizioni di Max ovvero nn toccavo i mod da un mese e mi sono ricordato solo 2 ore prima che c'era lo special [:16] . Faccio le qualifiche cercado di ricordarmi di nuovo staccate ecc e poi subito in gara con un set ottimo datomi da Marco. Partenza a razzo (è un periodo che mi riescono sempre qst partenze, infatti sto pensando di saltare le qualifiche [:50] [:50] ) e mi porto in 3 posizione con Lazzerini alle spalle per tutta la gara fino alla sosta. Purtroppo commetto un errore in ingresso, infatti, non conoscendo la pit mi accorgo solo all'ultimo della chicane e sbatto prima a destra e poi a sinistra rimanendo incastrato per 5-6 secondi e poi ho dovuto perdere qlc altro secondo per levare i danni prima di fermarmi. Esco dai box e ovviamente Lazzerini era davani ma persavo di poterlo riprendere e fare una bella lotta (anke se laggava da morire), poi è sparito...peccato. Da li in poi gara in solitario e in rimonta su Triscio. Alla fine sono arrivato dietro di lui per mezzo secondo [:42] [:42] , bastava un giro e lo superavo (perchè lui era a gomme finite visto che nn aveva fatto la sosta). Se l'altro Andrea nn mi doppiava avevo quel giro in più per prendere il 2° posto...te possino [:50] [:50] [:50] [:192]

P.S. Ieri in ts durante la gara è sorto un grosso dubbio sul boost. Allora, se si imposta il boost nel garage, qualunque sia il valore 1-2-3-4-5, è già attivo? oppure bisogna premere il tasto boost istantaneo quando si ritiene opportuno? perfavore fateci chiarezza.

Se è già attivo allora io mi sono fatto tutta la gara di Monza con le GT1 col dito sul pulsante ad ogni rettilineo per nulla [:50] [:50]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/09/2009 - 11:29

Cole Trickle 46 ha scritto:P.S. Ieri in ts durante la gara è sorto un grosso dubbio sul boost. Allora, se si imposta il boost nel garage, qualunque sia il valore 1-2-3-4-5, è già attivo? oppure bisogna premere il tasto boost istantaneo quando si ritiene opportuno? perfavore fateci chiarezza.

secondo me se lo imposti nel garage è già attivo tant'è che i tempi sul giro migliorano nettamente rispetto ad averlo disattivato.

il boost istantaneo credo sia un pò come il kers e funziona (forse) solo in alcuni mod
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: Commenti post-gara

Messaggioda lolly56stk » 24/09/2009 - 17:19

eccone un altro che aveva provato il mod solo per testare, qualche mese fa, che tutto funzionasse e per decidere l'evento.

entro in pista senza nessun allenamento, e pure 40 minuti in ritardo [:2] , ovviamente senza uno straccio di setup [:16]

gentilmente lazzerini mi passa il suo setup e mi trovo da ***, cominciando a girare in 32 e poi 31. qualifica "decente".

parto come un razzo [:2] e dalla decima posizione arrivo in 2 giri alla quinta, e stavo andando "senza tirare", intanto controllo le gomme e tutto apposto. non so quanti giri erano passati, ma quando si consuma la prima tacca delle gomme finisco in testa coda senza nessun avviso, e la curva dopo anche, e quella dopo ancora finendo a muro. [:9]

premo esc in quanto non riuscivo a rientrare ai box senza finire fuori ad ogni curva ed ero abbastanza pericoloso [:7]
Immagine
Immagine

Icebarga
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/08/2009 - 23:25
Nome e cognome: Francesco Bargagni

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Icebarga » 24/09/2009 - 17:24

serata storta per me quella di ieri [:28]
durante il giro di formazione vado a sbattere come un pirla, volante storto e decido di rientrare ai box.
mentre riparano il danno mi dico: mi raccomando non partire finche il semaforo non diventa verde!!!!
detto fatto, l'unico neurone nel mio cervello viene annegato dall'eccesso di adrenalina con conseguente....SQUALIFICA!!! [:12]

peccato, avevo voglia di fare sta garetta per staccare un po' la spina!! [:1]

complimenti ad andrea sempre velocissimo e a tutti i partecipanti!! [:15]

alla prox!! [:17]
Immagine

cinciampai
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:55
Nome e cognome: Andre Gettatelli
Località: Oriolo Romano

Re: Commenti post-gara

Messaggioda cinciampai » 25/09/2009 - 09:40

KaiserMEM ha scritto:pensavo di avere disattivato le bandiere blu dal server ma evidentemente mi sono sbagliato. mi spiace davvero [:28]


no problem... sto ancora nella fase in cui finire una gara è già un miracolo... va bene così, anzi grazie per lo splendido SE!
Immagine


Torna a “Formula Nippon 2008”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti