#KeepFightingMichael : La Mercedes pensa a Schumy

27/01/2014 » Formula 1 Matteo Lupi - ( twitt: @japanpower81 )
Manca davvero poco all'inizio della stagione: domani, sul circuito di Jerez prenderanno il via i test ufficiali che apriranno le ostilità. Force India, Mclaren, Ferrari e Sauber hanno già svelato le proprie armi, mentre Lotus, Williams, Toro Rosso e Mercedes hanno fornito qualche indizio, con le ultime due impegnate la scorsa settimana in uno shake-down rispettivamente a Misano e Silverstone. Il team di Brakley ha diffuso via social una serie di anticipazioni con alcuni scatti relativi a dettagli delle sospensioni e della livrea: proprio qui si trova un particolare che ha donato un sorriso ai tanti tifosi di Michael Schumacher che restano in apprensione per le sue condizioni.

Le Freccie D'Argento scenderanno in pista sul tracciato andaluso con un messaggio di speranza dedicato al campione tedesco che per tre stagioni ha condiviso il box con Nico Rosberg: sulle protezioni ai lati dell'abitacolo campeggia infatti l'hashtag #KeepFightingMichael. Domani mattina ne sapremo di più, ma fa piacere notare come una parte del paddock abbia voluto manifestare apertamente la propria vicinanza in un momento tanto difficile.

Da settimane ormai non c'è notizia ufficiale che lo riguardi: come giustamente richiesto dalla famiglia, sull'ospedale di Grenoble è sceso un rispettoso silenzio e si è riusciti ben presto ad isolare i tentativi di speculazione intrapresi da alcuni organi di stampa. Da parte nostra non possiamo far altro se non unirci alla Mercedes invitando Michael a non mollare mai.

Altre notizie della categoria

  • Interlagos, Gara: successo per la Ferrari di Vettel 13/11/2017 » Formula 1
  • Messico, Gara: trionfo per Max, titolo ad Hamilton 30/10/2017 » Formula 1
  • GP USA, Gara: Hamilton ad un passo dal titolo, doppio podio per Ferrari 23/10/2017 » Formula 1

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...