Schumy ha dato segni di coscienza!

04/04/2014 » Formula 1 Matteo Lupi - ( twitt: @japanpower81 )
Dopo mesi di speculazioni e pessime notizie, questa mattina Sabine Kehm, manager e portavoce del campione tedesco, ha confermato che si sono intravisti segnali di coscienza e risveglio. Sono passati più di tre mesi da quel maledetto 29 dicembre e per giorni tifosi ed appassionati hanno atteso invano un piccolo segnale di speranza: ora quel segnale è arrivato.

La situazione è molto delicata ma la Kehm ha voluto condividere con tutti il piccolo-grande passo in un percorso che resta comunque lungo. "Michael sta facendo dei progressi nel suo percorso di recupero mostrando dei momenti di coscienza e di risveglio. Noi siamo sempre vicini a lui durante la sua lunga e difficile lotta, insieme a tutta l'equipe dell'ospedale di Grenoble, continuando ad essere fiduciosi"

La famiglia ha poi voluto dedicare un pensiero ai tifosi che continuano a manifestare il loro sostegno in modo incessante "Vorremmo ringraziare tutti voi per i tanti messaggi di affetto. Allo stesso tempo vi chiediamo di essere comprensivi se manteniamo una certa discrezione: è necessaria per proteggere la privacy di Michael e della sua famiglia, ma anche per permettere all'equipe medica di lavorare in tranquillità".

Coraggio Schumy!

Altre notizie della categoria

  • Interlagos, Gara: successo per la Ferrari di Vettel 13/11/2017 » Formula 1
  • Messico, Gara: trionfo per Max, titolo ad Hamilton 30/10/2017 » Formula 1
  • GP USA, Gara: Hamilton ad un passo dal titolo, doppio podio per Ferrari 23/10/2017 » Formula 1

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...